romina mazzoleni accademia europea

Romina Mazzoleni è stata istruttrice di Dinamica Mentale Base dal 2016 al 2021, dopo aver concluso il percorso di specializzazione quadriennale presso l’Association Internationale Jean Monnet di Bruxelles ed aver conseguito il Doctorat en Somatopsychique discutendo la tesi “Il potere dell’Amore nell’epoca della globalizzazione”.

Ha ricoperto incarichi di responsabilità in una grande industria dell’automotive, in qualità di project manager, key account manager e attualmente platform administrator.

Nel suo percorso associativo ha conseguito nel 2006 il diploma di Operatore Sociale Culturale del Volontariato discutendo la tesi “Amare per dare un senso alla Vita” e ha coordinato l’attività di un gruppo di studio di Dinamica Mentale.

Contestualmente, con il desiderio di approfondire la conoscenza del mondo interiore, ha completato nel 2019 il percorso triennale di “Counseling dinamico relazionale, esperto in cibernetica sociale” presso I.S.I. Istituto Serblin per l’Infanzia e l’Adolescenza di Vicenza, discutendo la tesi “Leadership verso l’uomo: dall’Io, al Tu, al Noi”.

Attualmente è Istruttore Responsabile di Dinamica Mentale Somatopsichica del Centro di Dalmine.